Corso di DATTILOGRAFIA
Aperte le iscrizione al corso di DATTILOGRAFIA.
Il dattilografo è una figura professionale qualificata che, in possesso di conoscenza del funzionamento ed uso delle macchine elettriche ed elettroniche e degli strumenti informatici d’ufficio, delle tecniche, di protocollo e di archiviazione della corrispondenza, secondo i principali sistemi in uso, e utilizzando in modo razionale l’idonea strumentazione, è in grado di scrivere, anche mediante sistemi di videoscrittura, e impaginare con perizia e competenza brani, testi, tabelle e modulistica varia, tenendo conto delle normative in vigore. E’ in grado, inoltre, di smistare, protocollare e archiviare la corrispondenza e di compiere semplici servizi resi da uffici postali, banche ecc.
DESCRIZIONE CORSO
DESTINATARI:
- Il corso di dattilografia è destinato a quanti vogliono scrivere con la tastiera in modo corretto ottimizzando i tempi e a coloro che per lavoro passano ore a scrivere alla tastiera e non hanno ancora acquisito le competenze necessarie per scrivere con le dieci dita senza guardare la tastiera.
- È riconosciuto dal MIUR per il personale ATA.
DURATA CORSO:
- 200 ORE
AUMENTA IL TUO PUNTEGGIO COME ATA:
- Il corso di dattilografia, riconosciuto per il personale ATA, e la relativa certificazione sono valutate con 1 punto nelle graduatorie di III fascia del personale ATA – Assistente Amministrativo.
CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
CHIAMA ORA: 0932 721660
OPPURE